Napoli – Tra Reale e Virtuale
Napoli come non l’hai mai vista
Napoli si trasforma in un’esperienza multisensoriale e personalizzata. Grazie alla realtà virtuale e aumentata, il viaggiatore non è più solo spettatore, ma protagonista di un racconto immersivo tra vicoli, piazze e monumenti che si animano. Ogni scorcio diventa un portale nel tempo, ogni prospettiva una narrazione interattiva. Indossa il visore e lasciati guidare dalla voce della città, che ti svela storie invisibili dietro ogni facciata.
Dall’antico al digitale
Passeggia tra i decumani e vivi la Napoli greco-romana in 3D, esplora Castel dell’Ovo da angolazioni inedite, ammira il Cristo Velato ricostruito in realtà aumentata, osserva la vita nei Quartieri Spagnoli da un punto di vista inedito, personalizzato per stile di viaggio, interessi e tempo disponibile. La tecnologia ti accompagna nel cuore di una città millenaria, rendendo ogni momento fluido, intuitivo, memorabile.
Un’esperienza emozionale e condivisibile
L’esperienza immersiva a Napoli è pensata per emozionare, coinvolgere e connettere. Puoi registrare il tuo viaggio virtuale, condividerlo sui social in tempo reale, inviare cartoline digitali animate, partecipare a eventi in realtà aumentata e accedere a contenuti esclusivi legati ai tuoi spostamenti. Una nuova forma di turismo, dove reale e digitale si fondono per raccontare una Napoli viva, autentica, sorprendente.
- Gen
- Feb
- Mar
- Apr
- Mag
- Giu
- Lug
- Ago
- Set
- Ott
- Nov
- Dic
Napoli Panoramica: Castel Sant’Elmo & San Martino
- Gen
- Feb
- Mar
- Apr
- Mag
- Giu
- Lug
- Ago
- Set
- Ott
- Nov
- Dic


